TOP
-OFFERTA-VIAGGIO-IN-ALGERIA-IN-4X4-DAL-13-APRILE-AL-3-MAGGIO-2019-O-COME-PASSEGGERI-IN-VEICOLI-STAFF-DA-PALERMO-O-IN-AEREO-DA-MILANO-IN-ALGERIA-

Chi Siamo

 

Campobase nasce dalla passione per il mondo del fuoristrada di un gruppo di amici, che vogliono offrire la loro esperienza e la loro competenza, per fare conoscere a chiunque nella massima sicurezza, il deserto e le persone che lo vivono in tutto il suo fascino naturale.
Molteplici sono le proposte dei tour organizzati, da quelli soft con escursioni in piste e sabbia e pernotti in strutture alberghiere a 5 stelle, a quelli prettamente sabbiosi e naturalistici con numerosi pernottamenti in tenda nel deserto assoluto.
Si organizzano anche tour personalizzati in date scelte dai gruppi partecipanti, con un minimo di 14 persone con fuoristrada, moto enduro, maxi enduro, camion4x4 e quad.

TATO PILLITTERI - "IL JOLLY"

Nato a Palermo nel gennaio del 1960, appassionato di fuoristrada, comincia la propria avventura a 16 anni con le moto da regolarità, appendendo il casco al chiodo nel 1986. Nello stesso anno si converte al 4x4 con una Jeep commando e nel 1989 fonda con un gruppo di amici un club di fuoristrada. Nel 1992 diventa istruttore F.I.F. dopo la prima esperienza del deserto in Marocco e Tunisia viene "contagiato dal mal d'Africa" e diventa uno degli artefici del Gruppo CAMPOBASE.

SALVO BAIAMONTE - "IL GENIO DELLA MECCANICA"

Nato a Palermo ad aprile del 1969, appassionato di meccanica fin da piccolo dopo una breve parentesi nella riparazione delle auto, passa nel settore dei veicoli industriali della Iveco. Nel 2005 comincia la sua avventura nel mondo del 4x4 con un discovery 300, e nel 2008 anche lui viene "contagiato dal deserto", restaura un vecchio ACM 80 e così diventa uno dei fondatori di questo gruppo.

PINO OLIVA - "IL PERFEZIONISTA"

Nato a Taranto a ottobre del 1956, inizia la sua avventura con i fuoristrada nel 1984 con una Lada Niva, e assieme a Tato crea nel 1989 un club di fuoristrada, nello stesso anno inizia la prima avventura nel deserto della Tunisia. Da allora è un crescendo di avventure nei deserti dell'africa centrale equatoriale, esplorando: Senegal ,Costa d'Avorio, Gambia, Kenia, Tanzania, Libia, Algeria, Egitto e Marocco, per fondere le radici nella Tunisia acquistando un Palmeto di datteri a Tozeur, prendendo la cittadinanza Tunisina e creando una società di servizi in Tunisia. Dopo aver partecipato alle fasi finali delle selezioni Camel, nel 1991 diventa istruttore F.I.F. e diventa l'artefice della creazione del gruppo CAMPOBASE.

LUIGI MIGLIORE - "IL MODERATORE PRAGMATICO"

Nasce a Palermo ad aprile del 1966, esperto di speologia e alpinismo, a 18 anni scopre in un vecchio fienile una Jeep Willis, da allora non potrà fare a meno di possedere "almeno" un fuoristrada. Nel 1998 il primo viaggio in libia, gli fa scoprire il fascino del deserto e l'ospitalità dei suoi abitanti, che lo porteranno a conoscere la Tunisia, il Marocco, l'Algeria e la Giordania. Nel 2002 diventa istruttore F.I.F. e nel 2006 crea un club di fuoristrada che organizza il più numeroso raduno di moto da enduro e 4x4 della sicilia occidentale. Nel tempo "libero" è moderatore/coordinatore del più grande sito Web in Italia in tema di fuoristrada.